sabato 10 novembre 2012

GIUNI missione undici Me stesso in 140 battute (per il IV anno e per il II anno gruppo A)

Vi ho chiesto, nell'ultimo incontro del laboratorio, di realizzare una presentazione ludica di voi stessi rimanendo, come per gli SMS, nel limite delle 140 battute spazi inclusi. Abbiamo letto alcune delle produzioni realizzate.
La missione consiste: 1. nel realizzare una propria presentazione rispettando il limite delle 140 battute spazi inclusi. Vi invito, ovviamente, ad essere originali e creativi. 2. nel pubblicare la propria presentazione nel profilo del blog. 3. nel pubblicarla nuovamente in un commento a questo post aggiungendo il vostro nome/nickname, anno e gruppo.
Il punteggio è di 200 punti.
Il termine è fissato per la mezzanotte di domenica 11 novembre.  

66 commenti:

  1. Mi chiamo Milla e per nulla sono arzilla,mi piace fantasticare e spesso vado al mare.Non ho un consorte ma stare la vita con un pianoforte!

    Nennella
    II anno, gruppo A

    RispondiElimina
  2. Dolce, altruista di natura pacifista, allegra e canterina dalla sera alla mattina. Sempre a dieta per raggiungere la meta, questa è Vale la DIVINA eccezionale.

    Valentina D'Addabbo
    puffetta
    II Anno Gruppo A

    RispondiElimina
  3. Sono una scorpioncina molto tenace, nella mia vita sempre audace, il sorriso è la mia arma perchè sono già mamma. :-)

    Addolorata Dantone
    nickname: cometadi
    II anno gruppo A

    RispondiElimina
  4. Sono qui sono là e di me tutto si sa. Sono brava sono bella sono Mirella di Stornarella. Sono allegra, sono pazza e cammino chiazza chiazza.

    nickname: allerim
    gruppo A II anno

    RispondiElimina
  5. sono una sognatrice! sogno alla sera e alla mattina, ad occhi chiusi ad occhi aperti! il letto, mio magico tappeto, mi porta ovunque voglia!

    orangeneko
    gruppo A, II anno

    RispondiElimina
  6. Sono Nadina dolce come la Perugina,amo viaggiare e spesso sono costretta a studiare!Nella vita si deve lottare se i tuoi sogni vuoi realizzare!

    GIOCO MATTO
    IVanno

    RispondiElimina
  7. Continuando con le rime...

    "Piccola e vivace, leggere mi piace! Socievole, allegra, generosa, curiosa e sempre pronta all'azione... ecco qui la mia presentazione! :-)"

    Eufrosine.82 (IV anno)

    RispondiElimina
  8. "Il mio nome è Chiaravalle Carolina e vorrei essere ancora una bambina, ma sono anche Carolina Chiaravallee dal mio cuore escono tante farfalle"
    ciao a tuttiii
    Carol Poppins
    II ANNO, GRUPPO A

    RispondiElimina
  9. Sono Anna e amo la panna. Sono laureata ma anche disoccupata. Odio le bugie ed amo le pedagogie. Sono innamorata ma anche molto amata.

    Buon sabato ;-)))

    RispondiElimina
  10. "Ogni riccio un capriccio ma non son certo un pasticcio, il mio ordine è il disordine se qualcuno mi cerca son lì pronta che aspetta."
    Mariangela Dimolfetta
    Afef
    II anno, gruppo A

    RispondiElimina
  11. Un25xContorno ma non sono un vecchioTonno,sprizzo gioia e allegria Qualche volta Monotonia.Attenzione a chi mi incontra perchè sonSemprePronta


    Claudia Doganiero IV anno

    RispondiElimina
  12. GemelliDoppiaMaSempreVera.ChiFaDaSèFaPer3EGliEsaltatiLontaniDaMe!LeonessaComeNell'Ascendente.TantoBuioPrima-OraIlMioBimboE'LaLuce!

    PAOLA SACCONE GRUPPO A, 2 ANNO

    RispondiElimina
  13. Solare,amo l'odore del mare.Affronto la vita con un sorriso ed è questo che illumina il mio viso.Apiro ad insegnare e bambini vorrei amare;

    Minù
    II anno, Gruppo A

    RispondiElimina
  14. Sono Valeria e vivo sul mare dove porto ogni estate i bambini a giocare! Adoro disegnare e fotografare quando esco con la bici a pedalare!

    Aerith
    II anno, gruppo A

    RispondiElimina
  15. Avviso importante!!!
    Aspirante insegnante!!!
    Pizzetto e baffetto
    grembiule e fiocchetto!!!
    Leggere e contare
    bambini iniziamo a sognare!!!

    Come Stardust
    II anno Gruppo A

    RispondiElimina
  16. Non conosco la persona
    che allo specchio si ritrova
    buona brutta strega in forma
    come l'acqua si trasforma
    è dei pesci il segno mio
    ora vi lascio con un addio!
    (IV anno)

    RispondiElimina
  17. Se la luna non è contraria
    stai sicuro son bonaria!
    Amo stare ai fornelli
    ma non disdegno gli acquerelli!
    E.B. II anno Gruppo A

    RispondiElimina
  18. SonoAlessiaLaquintana
    HoICapelliGialloBanana,
    GliOcchiVerdePisello
    EUnSorrisoRosaEBello.
    SeMiVergognoDiventoRossa
    EViSalutoConUnaMossa!

    Atir (GRUPPO A) II anno

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti! Mi chiamo Elena, sono orgogliosamente molisana e quello che voglio fare nella vita è diventare autenticamente maestra.

    Nome:Elena Pezzuca
    Nickname:Doisneau88
    IV anno

    RispondiElimina
  20. Pullman,Scuola,Euniversità
    LaMiaVitaEQuesta QUA!
    DaUnPaeseNNlontanoVengoQuiNel CAMPOBASCIANO...
    PerStudiareEportareNellaScuolaTantaNovità!
    THAIMITI IV ANNO

    RispondiElimina
  21. Mi chiamo Pina e faccio tanto per la mia nonnina,
    mangio tutto ma la pasta e le verdure non le gusto.
    Affronto la vita anche se è in salita.


    stella87
    II anno - Gruppo A

    RispondiElimina
  22. Marta Martina
    non son dolce nè carina
    ma conquistarti io saprei
    con un bel dolce se vorrei
    un dolce al cioccolato
    rende felice ogni palato!

    Gruppo A, II anno

    RispondiElimina
  23. Sono dolce e biricchina proprio come una bambina,
    rido sempre e son solare
    non ho mai voglia di litigare.
    Amo ridere e scherzare e mi piace anche mangiare.

    MagicaMente IV anno

    RispondiElimina
  24. Ho tre nomi e mi presento
    Sono Emilio l'attento,
    Sono Rosario e lento,
    Sono Pio ma contento,
    Sono il fiore del sopravvento.

    Lupo Solitario, II anno, Gruppo A.

    RispondiElimina
  25. pane amore e fantasia questo mi dà allegria,mi piace stare in compagnia soprattutto se non ceno a casa mia.Non esitar a Cb vienimi a trovar!
    diamond90,IV anno

    RispondiElimina
  26. Sono dolce e delicata
    a Campobasso quasi accampata.
    Amo pizza e cioccolata ma con le uova sto litigata.
    Adoro cucinare e in compagnia stare.

    ailema,II anno(gruppo A)

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Ho origini Padane
    ma al sud voglio restare
    mi piace la pizza, la mozzarella
    ed è Napoli la città più bella!! =)

    Lady Integra II anno - Gruppo A

    RispondiElimina
  29. Penso e ripenso,ecco trovato!
    Sono pane appena sfornato.
    Sono bucato profumato.
    Sono viola in mezzo a un prato.
    Sono un giorno fortunato.

    Antonella Nardone (IV anno)

    RispondiElimina
  30. Buona domenica anche qui.

    Son bassina ma intelligente
    Ma non mi piace tutta la gente
    Con i bambini amo giocare
    I miei nipoti viziare
    E mia sorella in giro scarrozzare

    viaggiatricestanca
    II anno
    Gruppo A

    RispondiElimina
  31. Ecco la mia presentazione in 140 battute:

    SonoAllegraEBirichina
    TanteVolteVoglioTornarBambina
    DeterminataERazionale
    NellaVitaMiPiaceGiocare
    BellaOBruttaNonImporta
    NelDubbioCucinoUnaTorta!

    Alice in wonderland, II anno, gruppo A

    Buona domenica!!! :)

    RispondiElimina
  32. Ciao a tutti :)
    Questa è la mia presentazione.

    Mi chiamo Piera e sono vera, in Africa vorrei andare.Leoni, zebre, giraffe poter ammirare. Ritornare e raccontarvi un sogno per emozionarvi.

    akoma92nana, II anno gruppo A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://sevivagiochiamo.blogspot.it/2012/11/missione-undici.html

      Elimina
  33. Generosa e un po lagnosa,d'estate sono nata e al mare mi piace passare la giornata.Del mio sorriso sono fiera ma attenti alla mia luna nera!

    Aiuluig II anno Gruppo A
    Ciao a tuttiiii!! :)

    RispondiElimina
  34. Questa è la presentazione ludica di me stessa in 140 battute:

    I numeri son la mia passione:
    nel gioco a tutte l'ore.
    Sembro seria ma
    non conoscete la mia anima vera!
    Sorella x tutti sarò
    se vorrete o no!

    sister
    (II anno Gruppo A)

    RispondiElimina
  35. Irelia IV anno

    Sono solare, gioiosa e vivace ed è la cioccolata ciò che mi piace! Adoro viaggiare, ma purtroppo spesso devo limitarmi a sognare...

    RispondiElimina
  36. Sono solare
    e da sola sola non volgio stare, mi piace amare e sognare
    e con gli amici canticchiare e scherzare.
    Mi diverto a giocare e ballare.

    Aloisia (IV anno)

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. SnAntonellaEHo1Gemella
    AdoroMangiareNnLoPossoNegare
    DolciPizzaPanettone
    TraPocoArrivaNataleConIlCenone
    MaHoAncheAltrePriorità
    FamigliaAmoreUniversità

    insegnANTO,II anno gruppo A


    RispondiElimina
  39. 24 sono gli anni
    e non sono poi tanti,
    la mia chioma ha i ricci
    e faccio 1000 capricci.
    Sono simpatica e gioviale
    sono Miriam Pasquale

    miriamsims, IV anno

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Certe volte sono chiusa, ma quando mi conquisti faccio sorrisi mai visti! Amo viaggiare, osservare, mangiare e il mio colore è blu oltremare
    Oblu
    II anno gruppo A

    RispondiElimina
  42. R.Cristinziano (IV anno)

    Salve a tutti mi presento
    son Roberta e all'anno 90 appartengo;
    son buona allegra e ballerina
    e insegnar vorrei alla classe biricchina

    RispondiElimina
  43. In giro per il mondo vorrei andare
    ma all’Unimol le ore devo passare,
    il Prof. Bruni ci fa giocare
    ma pannolini vorrei cambiare!

    Magnolia
    II Anno – Gruppo A

    RispondiElimina
  44. Tre sono le cose che devo ricordarmi di fare: dormire, mangiare, studiare! In America vorrei scappare e tanti figli da spupazzare!!!
    Tita II anno gruppo A

    RispondiElimina
  45. VALENTINA MONCELLINA
    COSÌ MI CHIAMA LA miaCOINQUILINA!
    ROSSO&NERO Imiei Color
    L’ORCHIDEA il mio FIOR
    LuigiPio è IL mioAMORE
    BONO VOX NEL mioCUORE

    :) :)
    SHADOW IV ANNO

    RispondiElimina
  46. Il cognome è D'Amore,vi saluta cn tnt <3
    Cn gli amici vuole giocare:di certo nn studiare!il
    tempo va,passano le ore,ecco qua Emi D'Amore
    =)
    zizì II anno,gruppo A

    RispondiElimina
  47. Questa è la mia presentazione :

    http://giocanimando.blogspot.it/2012/11/missione-11-presentazione-di-me.html

    Miriam Lamelza
    "La papuccia"
    II anno- gruppo A

    RispondiElimina
  48. Sono una persona estremamente riservata, e non mi piace raccontarmi.
    Questa è la mia unica presentazione.
    Ivana Guerra, IV anno
    http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=1121405470021545437#editor/target=post;postID=5763945163978339191

    RispondiElimina
  49. Canto se non mi ascolti...Acida ma non troppo rido spesso e son allegra..Son dolce e innamorata ma non sono adoormentata
    Ilaria Benedetto
    II anno gruppo A
    http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=8309108285362957782#editor/target=post;postID=2396818174165656270

    RispondiElimina
  50. Mi presento per come appaio: lunatica, intollerante verso la superficialità, non sopporto gli obblighi e amo la libertà.
    blog: giullare79
    giullare
    II anno/gruppo A

    RispondiElimina
  51. SonSimpaticaESolareEIMieiOcchiSonBluComeIlMare.NonMiPiaceL'IpocrisiaESonDiBuonaCompagnia.SonLorellaOraLoSaiMaLudoDamaMiChiamerai.
    LudoDama, II anno Gruppo A

    RispondiElimina
  52. Sono testarda e sono scaltra
    sono pugliese e amo il mio paese.
    Mi chiamo Angela e sono anche pazza
    ma in fondo sono una gran bella ragazza!;pp

    MulAngy IIanno A

    RispondiElimina
  53. ECCO IL MIO PROFILO!!

    Priorità nella mia vita:1°famiglia,2°amicizie,3°lavoro,4°viaggi..sempre attiva ed impegnata mi rilasso facendo una passeggiata!

    Route IV ANNO

    RispondiElimina
  54. Salve a tutti questo è il mio profilo.

    SonGOLOSAnon si può negare
    SOGNOsempre diVIAGGIARE
    ma sullaTERRAdevoRESTARE
    e mi ritrovo di nuovo aSTUDIARE
    ma laMAMMAè cio chePIU'amo fare

    MaKeMAMY II anno gruppoA

    RispondiElimina
  55. Ciao sono Veronica,
    degli animali sono amica tant'è che non li mangio mica!
    Mi piace la musica che fà rumore e per gli amici do tutto il cuore!

    Lara Croft
    II anno Gruppo A

    RispondiElimina
  56. Mi piace ridere, giocare e amare, tutte le canzoni di Ligabue so cantare. Amo i bambini di ogni età e credo nella ricerca della propria metà

    Cinderella
    II anno Gruppo A

    RispondiElimina
  57. TimidaEDolceDaUnaParte,EsuberanteEPazzerellaDall'altra
    MiPiaceViaggiareEOgniCosaFotografare
    TanteAltreCosePotreiDireMaAlProfDevoObbedire.

    SbiruLù II anno gruppo A

    RispondiElimina
  58. Sono una ragazza che ama la musica e ama stare con i bambini.Il mio desiderio é quello di unire queste due passioni e diventare insegnante!

    Gloria_LA II anno, gruppo A

    RispondiElimina
  59. Mi sento un personaggio colorato: riflessivo, ma anche gioioso, un pò estroso e nello stesso tempo un pò abitudinario!

    giùlemaschere(IVanno)

    RispondiElimina