venerdì 19 ottobre 2012

GIUNI missione cinque leggere i racconti del binomio fantastico (IV anno e II anno gruppo B)

Grazie in primo luogo per i racconti che avete realizzato partendo dal binomio fantastico individuato nel laboratorio. Come vi dicevo tutti i vostri racconti sono interessanti. Vorrei leggerli e commentarli tutti all'interno del laboratorio, ma, come sin troppo evidente, leggere così tanti racconti, visto il tempo disponibile, è purtroppo impensabile. Come concordato ne leggeremo la prossima volta solo dieci. Quattro li scelgo io, gli altri sei saranno individuati a seguito delle vostre segnalazioni. 
La missione è semplice: 
1. leggere tutti i racconti pubblicati.
2. Individuare tre racconti che vi hanno colpito per un aspetto che ritenete significativo (e che sta a voi scegliere e indicare).
3 Pubblicare dopo il racconto individuato un commento con cui descrivete l'aspetto significativo individuato. Ricordatevi di indicare il vostro nickname e l'anno/gruppo.
4. I sei racconti con più commenti saranno quelli letti (mi permetto di ricordare che non è una valutazione... i criteri delle vostre scelte possono essere estremamente diversi... anche eccentrici... come il racconto più breve, o più strano, o più molisano, o più legato a internet, o più adatto a persone over 60... non siate scontati :-) mi raccomando).
5. Vi prego di segnalare con un commento a questo post l'avvenuto inserimento dei commenti ai racconti per semplificare le operazioni di conteggio dei punti (segnalare sempre nickname e anno/gruppo). 
Il punteggio a tutti coloro che inseriranno tre commenti è di 100 punti. I sei racconti segnalati porteranno 50 punti ai loro autori.
La scadenza è fissata per mezzanotte di domenica 21 ottobre.   

57 commenti:

  1. Nickname: Maggie
    II anno, Gruppo B

    Ho espresso il mio parere sulle storie che ho preferito.

    RispondiElimina
  2. ho votato per le 3 storie che più mi sono piaciute
    indovinachi? secondo anno gruppo B

    RispondiElimina
  3. Ho votato per quattro storie invece che per tre, perchè mi hanno colpita molto e non sapevo quale escludere dal voto.

    2 anno gruppo B
    nickname:PIPPI DOREMI'

    RispondiElimina
  4. Aloisia (IV anno)
    ho espresso il mio parere sulle storie che ho trovato più interessanti.

    RispondiElimina
  5. Ho votato le tre storie in base al mio criterio fisso: "l'artisticità" dell'opera!!
    Fior di Diavola, II anno, gruppo B

    RispondiElimina
  6. Irelia IV anno
    Ho espresso il mio voto per le tre storie che più mi hanno colpito.

    RispondiElimina
  7. Ho espresso il mio parere riguardo le storie realizzate attraverso il binomio fantastico.

    Mondrian
    II Anno- Gruppo B

    RispondiElimina
  8. Ho votato le storie per me più belle.

    MagicaMente IV anno

    RispondiElimina
  9. GIULIANA PAGA NICKNAME: RAggix
    ho espresso il mio parere in merito alle storie

    II anno GRUPPO B

    RispondiElimina
  10. Ho votato le 3 storie che mi hanno colpito maggiormente.

    Eufrosine.82 (IV anno)

    RispondiElimina
  11. Ho votato le storie per me più interessanti.
    Score Gina II ANNO GRUPPO B

    RispondiElimina
  12. Ho votato le tre storie che mi sono piaciute di più!!

    Pacchianella92, II anno gruppo B

    RispondiElimina
  13. Ho scelto le tre storie che mi hanno colpito di più anche se me ne piacevano anche altre...

    Gioco Matto
    IV anno

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. ho espresso le mie preferenze riguardo le storie per me più interessanti.

    II ANNO, gruppo B

    RispondiElimina
  16. Ho votato i tre racconti che mi sono piaciuti di più!

    Carbonella, II anno gruppo B

    RispondiElimina
  17. Commenti inseriti!
    Ivana Guerra, IV anno

    RispondiElimina
  18. Ho votato i 3 racconti che mi sono sembrati più interessanti secondo vari parametri. Comunque mi complimento con tutti.

    Dreamcatcher (II anno Gruppo B)

    RispondiElimina
  19. ciao a tutti!!
    Ho votato le storie che mi hanno colpito di più.

    miriamsims (IV anno)

    RispondiElimina
  20. Salve a tutti!
    Ho votato le 3 storie più originali e belle.
    Marita Cinqui II anno gruppo B

    RispondiElimina
  21. Hola ;)
    ho votato per i tre racconti ;)
    Quici Raffaella II anno

    RispondiElimina
  22. Claudia Doganiero IV anno
    HO votato per i tre racconti!!

    RispondiElimina
  23. Ho votato i tre racconti che mi hanno particolarmente colpita, ovviamente secondo il mio punto di vista ..."non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"...

    Dreamer(II anno,gruppo B)

    RispondiElimina
  24. Ho votato i racconti anche se è stato difficile sceglierne tre fra i tanti perché tutti mi hanno dato qualcosa: mi hanno divertita,fatto sognare, riflettere... ma anche tornare un po' bambina!

    Amazon II anno ( gruppo B)

    RispondiElimina
  25. Ho scelto e commentato le tre storie

    Giùlemschere (IVanno)

    RispondiElimina
  26. salve! ho commentato i 3 racconti
    blondgirl007
    II anno,gruppo B

    RispondiElimina
  27. Anch'io ho scelto e commentato i tre racconti che ho ritenuto più originali.
    Antonella Nardone (IV anno)

    RispondiElimina
  28. Ho votato i 3 racconti più simpatici e originali.

    Sigifrit (II anno Gruppo B)

    RispondiElimina
  29. Ho votato i tre racconti
    Daisy II anno Gruppo B

    RispondiElimina
  30. H scelto i tre racconti!
    Puffetta :) (II anno)

    RispondiElimina
  31. Ho scelto i 3 racconti che più mi hanno colpito.

    Rimabaciata II anno Gruppo B

    RispondiElimina
  32. Ho votato i 3 racconti che mi hanno colpita di piu.
    R.Cristinziano (IV anno)

    RispondiElimina
  33. Ho espresso le mie tre preferenze tutte per racconti in rima perché perso che la prosa sia accessibile a tutti la rima invece solo ai più fantasiosi.
    (nickname : Sposty gruppo B secondo anno)

    RispondiElimina
  34. é stato difficile ma alla fine ne ho votati solo tre...in realtà sono tutti belli.
    Thaimiti IV anno

    RispondiElimina
  35. scelte effettuate... next level :)
    diamond90(IV anno)

    RispondiElimina
  36. Scegliere solo 3 storie è stato molto difficile. Ma ho comunque espresso le mie preferenze.

    Nickname: Nutella
    II anno, Gruppo B

    RispondiElimina
  37. ho votato le mie 3 storie preferite giulio marinelli
    nickname:liarking
    IIannoB

    RispondiElimina
  38. ho espresso anch'io il mio parere
    hajnal
    II anno gruppo B

    RispondiElimina
  39. Ho scelto i miei tre racconti preferiti...nulla togliendo a diversi racconti molto apprezzati per la fantasia e la simpatica e intramontabile rima!

    Trilly (II anno gruppo B)

    RispondiElimina
  40. Tutti belli! Con molta difficoltà sono riuscita a scegliere i miei 3 preferiti!:) Catarsi II anno gruppo B

    RispondiElimina
  41. Salve...ho scelto i miei 3 racconti preferiti!
    Marilyn(II anno gruppo B)

    RispondiElimina
  42. ho dato le mie preferenze
    trinity, II anno

    RispondiElimina
  43. Ho votato le 3 storie che mi hanno affascinato di più
    Nickname : superkelami
    II anno, gruppo B

    RispondiElimina
  44. Anche questa missione è stata portata a termine :D
    SHADOW- IV ANNO

    RispondiElimina
  45. votato!!! :)

    unimolbros gruppo B II anno

    RispondiElimina
  46. Ho votato le tre storie che mi hanno colpito di più
    Nickname: merendine92
    II anno gruppo B

    RispondiElimina
  47. Ho votato le tre storie (Anche se non riesco a visualizzare i commenti che ho lasciato, spero che compariranno al più preso!)

    Dolly nel paese dei balocchi, II anno, gruppo B

    RispondiElimina
  48. Ho votato le tre storie (Anche se non riesco a visualizzare i commenti che ho lasciato, spero che compariranno al più presto!)

    Dolly nel paese dei balocchi, II anno, gruppo B

    RispondiElimina
  49. Ho votato le migliori!!!
    Route IV ANNO

    RispondiElimina
  50. Salve!
    Sono costretta a pubblicare i commenti ai miei racconti preferiti su questo post, in quanto ho avuto dei problemi nell'inserire questi negli appositi spazi. Ecco le storie che ho votato e i relativi commenti:
    -QUELLO CHE I BLOG NON DICONO (di Dolly nel paese dei balocchi):
    Ho deciso di votare questo racconto in quanto particolarmente fantasioso e per il fatto che l'autore abbia personificato il blog. Trovo, inoltre, che sia ben scritto.
    -DUE NUOVI AMICI (di Hilaritas):
    Sarebbe meraviglioso scoprire l'esistenza di altre forme di vita appartenenti ad altri pianeti e morirei dalla voglia di interagire con loro! Con il mio voto premio l'immaginazione dell'autore.
    -Filastrocca di Miriam:
    Voto questa filastrocca per il suo carattere vivace e brioso e per premiare l'impegno nella creazione delle rime. Complimenti all'autore!

    Bohemian Rhapsody, II anno, gruppo B

    RispondiElimina
  51. Ho espresso il mio giudizio sulle tre storie che mi hanno colpita.

    Νίκη
    II anno,Gruppo B

    RispondiElimina
  52. Salve sono Liretta II anno, M.F.Liberatore ho cercato di votare i miei racconti preferiti.

    RispondiElimina
  53. Ho commentato i miei racconti preferiti. Liretta II anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho votato il racconto di Giocomatto il cui commento ho scritto sotto il racconto,quello di Giuseppe Longo per l'originalità tecnologica e quello di Giuliana Paga perchè surreale, sopra le righe e un pizzico fuori di testa ma ci piace. Questi ultimi due commenti non sono riuscita a metterli sotto i rispettivi racconti e li metto qui. Liretta II anno gruppo B.

      Elimina
  54. Con un po' di ritardo ripubblico i commenti relativi ai tre racconti preferiti (autrici: Papisha- Puffetta Daisy)che, come per magia, sono spariti!


    Trilly (II anno gruppo B)

    RispondiElimina
  55. Ho espresso il parere riguardo i racconti!

    Elena Pezzuca

    Doisneau88

    IV anno

    RispondiElimina